Condizioni di Vendita

Tutti i prodotti presenti in questo sito sono disponibili per essere acquistati, presso lo show-room o il negozio Angelo Coppola, è inoltre possibile procedere ad un ordine on-line contattando il nostro ufficio al numero telefonico o mail indicati. 

Come procedere ad un ordine on-line:
 Contattare il nostro ufficio al numero Tel. +39 02 66302328, o all'indirizzo mail: infobox@angelocoppola.eu verificare la disponibilità del modello a magazzino, procedere all'ordine e al pagamento a contrassegno.

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto.
 Per questo se il prodotto ricevuto non la soddisfa può tranquillamente restituircelo o effettuare un cambio taglia nel caso in cui quest'ultima non sia idonea.


Cambio 
È possibile richiedere il cambio taglia di un prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):- il prodotto non è stato acquistato in saldo o in promozione; - la restituzione deve avvenire entro 30 giorni dalla data dell'ordine; - il prodotto deve essere integro e non utilizzato; 
In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, potremo inviarle il prodotto nella nuova taglia richiesta in cambio o rimborsarle l'importo (spese di spedizione escluse).
Per avviare la procedura di cambio è necessario contattare i nostri uffici e concordare i termini, Se ha deciso di effettuare un cambio taglia, il nuovo prodotto le verrà inviato a nostre spese. In ogni caso, le spese di trasporto per la restituzione del prodotto originariamente acquistato sono a carico del cliente.